Gf Vip, Delia Duran perdona Alex Belli?

GF VIP

Gf Vip 21, Delia Duran ha già perdonato Alex Belli? La modella venezuelana, follemente innamorata, torna nuovamente a giustificare il marito

GF VIP 6: DELIA DURAN GIUSTIFICA E PERDONA ALEX BELLI- Delia Duran, secondo quanto apprende la nostra redazione, starebbe già pensando di perdonare Alex Belli. Il loro è un amore libero e recentemente, la modella venezuelana, ha anche confessato di provare attrazione per le donne. Federica Calemme, dopo aver ascoltato il suo sfogo, ha cercato di farle cambiare idea, ma le sue parole non hanno avuto il risultato sperato perché Delia Duran è apparsa molto sicura di se stessa. Ormai, sembra che abbia proprio scelto di perdonare le malefatte del marito, che fino a ieri la facevano infuriare, e di dargli l’ennesima opportunità.

Inizialmente, Delia Duran aveva affermato di voler lasciare Alex Belli. Adesso, però, ha messo tutto in discussione. La nuova gieffina ha svelato di sentirsi molto confusa su quanto accaduto e Federica, dal canto suo, ha cercato di farla ragionare sulla complicità creatasi con Soleil Stasi Sorge, che tanto le da fastidio. Cosa succederà adesso? Delia ha veramente intenzione di perdonare il contesissimo Alex Belli? E soprattutto: siamo davvero alla fine della telenovela?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Gf Vip, la verità sulla furibonda lite fra Alex e Aldo. L’ex gieffino lascia l’Italia”. Clicca qui.