GF VIP, la storia tossica che condiziona Federica Calemme

0
9
Grande Fratello Vip

GF VIP 2021, Federica Calemme svela a Gianmaria Antinolfi dettagli inquietanti sulla sua vecchia storia tossica: “2 volte ha dato i numeri”

GF VIP 6: FEDERICA CALEMME LASCIA TUTTI SENZA PAROLE- Nelle passate ore Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sono ritrovati nella sauna del Grande Fratello Vip: i due si sono parlati a lungo e la ragazza ha confidato all’imprenditore alcuni dettagli relativi alla sua vita privata. In particolare, la gieffina, originaria di Casalnuovo, ha svelato di essere stata vittima di una storia precedente che era divenuta ormai tossica.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Federica: “Io poi quando mi fidanzo penso solo alla persona che ho accanto, sono super affettuosa, quindi pure nel letto do abbracci e lui no, dovevamo dormire sempre distaccati, non era per niente super affettuoso. Pochissime volte è stato affettuoso con me. Questa cosa mi ha fatto soffrire tanto. Le colpe le abbiamo entrambi, anch’io potevo evitare un sacco di cose, ho messo il dito nella piaga… Dopo tanto tempo lui voleva iniziare questa cosa della musica, voleva fare il deejay ed aveva intrapreso questo mondo, quindi h24 lui, il computer e la musica. Io sono passata del tutto in secondo piano, quindi non esistevo praticamente più”.

E ancora: “E io in tutto questo ho voluto continuare, c’ero sempre, anche se litigavamo c’ero sempre e tornavo sempre. Poi c’è stato un periodo un po’ tosto, due volte ha dato i numeri… e ho continuato lo stesso perché ero innamorata, perché doveva andare così, perché mi ero messa in testa che doveva essere lui l’uomo della mia vita. Ero innamorata dell’idea che avevo non del rapporto che stavamo costruendo. Poi ho deciso di lasciare“. Gianmaria, dal canto suo, ha dichiarato: “Secondo me tu hai tantissimo da dare, non te ne rendi neanche conto. E’ un peccato… Dai. Non pensare a cosa ricevi in cambio, tu dai. E’ un problema degli altri dare o non dare. Tu sei questo. Non sei neanche lontanamente come ti dipingi. Capisco che hai assorbito determinate cose e quindi adesso magari…“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Gianmaria in crisi con Federica! Basciano: “Non cedere””. Clicca qui.