Amici 21, la madre di Mattia si scaglia contro Prolli: “Accanimento immotivato”

Amici 21

Amici 21, Giulia Ninni, madre di Mattia Zenzola, risponde alle critiche di Fabrizio Prolli su Twitter. Ecco le sue dichiarazioni

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DELLA MADRE DI MATTIA ZENZOLA- Le parole di Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, hanno colpito. Non solo i telespettatori: anche la madre di Mattia Zenzola è molto indignata per quanto detto dall’ex professionista. Giulia, mamma del ballerino di Raimondo Todaro, ha replicato a muso duro tramite il suo profilo Twitter ufficiale. Ecco il suo Tweet:

Insomma, la polemica è ufficialmente aperta! Se l’intento di Prolli era quello di fare dissing e di ottenere popolarità con le sue dichiarazioni, ci è riuscito. Resta da capire che ne sarà di Mattia: il suo destino resta fortemente in bilico! La Celentano vorrebbe sostituirlo e non ne fa mistero. I fan continuano a opporsi a questo tentativo, così come il suo docente Raimondo Todaro, che ha recentemente dichiarato che finché non sarà spedito fuori da un medico per questioni prettamente fisiche, Mattia resterà nella scuola.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Prolli contro Mattia: “Marea di ragazzine impazzite per un ciuffo biondo e 4 collanine””. Clicca qui.