Grande Fratello Vip

GF Vip: aereo per Soleil da parte di Alex Belli? IL VIDEO

GF Vip 2021, Soleil Stasi Sorge riceve un nuovo aereo dalla Alex Belli production: ecco il contenuto del messaggio. Il video è subito virale

GF VIP 6: ALEX CONTINUA A MANDARE AEREI PER SOLEIL SORGE- Ancora uno splendido aereo per Soleil Stasi Sorge: stavolta però non c’entrano i fan! A mandarlo, secondo quanto apprendiamo dal mondo di Twitter, sarebbe stata la Alex Belli production. Ecco il video, che in breve tempo sta facendo impazzire i followers:

Ovviamente, manco a dirlo, il pubblico si è scatenato sul web twittando a più non posso con l’hashtag #Solex, giunto subito in tendenza. Cosa succederà una volta che Soleil concluderà il suo percorso al Grande Fratello Vip 6? C’è chi è pronto a scommettere che l’influencer italo-americana intraprenda una relazione seria con Alex Belli, mentre una fetta di pubblico sostiene che l’ex volto di Uomini e Donne non tollererebbe mai gli atteggiamenti dell’attore di Cento Vetrine. Voi che ne pensate? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, il padre di Federica svela: “Tornava da scuola in lacrime””. Clicca qui.