GF VIP, clamoroso: Soleil le tocca a Barù! Bufera sui social: IL VIDEO

GF Vip

GF VIP 2021, clamoroso nella casa: Soleil senza freni! L’influencer italo-americana le strizza a Barù! Telespettatori scandalizzati: il video

GF VIP: SOLEIL LE TOCCA A BARU’, IL VIDEO- Davvero clamoroso quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia! Soleil infatti, stando a quanto si apprende dal mondo social, avrebbe palpato Barù, incurante delle telecamere. L’influencer italo-americana ci regala attimi di grandi trash. Il video è subito tra i più visti online e noi non possiamo fare altro che pubblicarlo qui sotto:

https://www.instagram.com/tv/CYIGMVNIDbR/?utm_source=ig_embed

L’ha fatto davvero: Soleil ha palpato il posteriore a Barù! Quest’ultimo sembra apprezzare il tocco dell’ex volto di Uomini e Donne e infatti dichiara: “Uhh bene“, scatenando le risate tra gli inquilini. Ai numerosissimi telespettatori non è certo sfuggito questo momento di altissimo divertimento! E se alcuni si sono scandalizzati per l’episodio, tantissimi stanno ritwittando, mettendo like e commentando con gioia, scherzando. Voi cosa ne pensate del gesto di Sole? Commentate insieme a noi come sempre sui social!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, il padre di Federica svela: “Tornava da scuola in lacrime””. Clicca qui.