Amici 21, chi merita il Serale? I nomi di un ex professionista

0
6
Anticipazioni Amici 21
Fonte foto: "chiecosa.it"

Amici 21, chi merita di arrivare al Serale tra i ballerini? I nomi di Fabrizio Prolli, ex professionista di Maria ed ex marito della Peparini

AMICI 21: CHI VA AL SERALE E CHI NO SECONDO PROLLI- Fabrizio Prolli, ex professionista ad Amici di Maria De Filippi, ha svelato chi secondo lui merita di andare al Serale e chi no fra i ballerini. In particolare, secondo l’ex marito della Professoressa Veronica Peparini coloro che meritano di accedere alla fase decisiva del programma sono: Dario Schirone, Serena Carella e Christian Stefanelli.

Prolli ha parlato molto dettagliatamente di Dario, che secondo lui è attualmente il più forte in gara. Sebbene anche lui pensi che Schirone debba lavorare anche su altri stili, (non solo nel suo), le sue qualità sono evidenti. Fabrizio lo conosce da quando aveva solo 10 anni e adesso lo trova super migliorato. L’allievo di Veronica Peparini, spesso criticato dalla Maestra Alessandra Celentano, ha avuto un piccolo momento di crisi nello scorso Daytime ed è stato consolato dalla sua amata Sissi. Riuscirà ad arrivare fino in fondo?

Su Serena Carella, Prolli ha dichiarato: “Credo sia molto carina e ha una buona tecnica dell’atteggiamento ‘chissenefrega’. Ricordiamoci sempre che sono ragazzi giovani messi sotto pressione h24”. Infine, l’ex professionista di Amici considera Christian Stefanelli un asso nel modern contaminato, pur non essendo il suo stile d’appartenenza. L’allievo di Todaro è infatti uno specialista nell’hip-hop. Per Fabrizio è molto versatile e merita il Serale.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Gf Vip, “La bellezza dei rapporti reali””. Clicca qui.