Grande Fratello Vip

Grande Fratello VIP: cambia tutto! La news

Grande Fratello VIP: cambia tutto! La news che stravolge la programmazione: Alfonso Signorini perderà ascolti dopo l’inaspettata novità?

GRANDE FRATELLO VIP: CAMBIA IL GIORNO DI MESSA IN ONDA- Grosse novità per il Grande Fratello Vip: il Reality Show condotto da Alfonso Signorini infatti non andrà più in onda di Venerdì! Secondo quanto apprende la nostra redazione da fonti autorevoli infatti,  Mediaset ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda del Grande Fratello Vip. A partire dal 10 febbraio 2022 Alfonso Signorini sfiderà Doc – Nelle tue Mani. Di conseguenza la diretta non si terrà più il venerdì, ma il giorno precedente, ossia Giovedì.

Alla base di questa decisione potrebbe esserci anche un probabile calo degli ascolti. Alex Belli ha lasciato l’Italia ed è possibile che i telespettatori scelgano altri programmi da seguire senza l’attore che ha animato per diversi mesi le puntate. In ogni caso sarà molto interessante e suggestivo assistere alla lotta fra DOC nelle tue mani e GF VIP: chi trionferà a suon di share? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici su Instagram. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, tutti pazzi per l’astrologo Barù”. Clicca qui.