Amici 20, Sangiovanni torna a parlare di Giulia Stabile: “È molto difficile”. A cosa si riferisce il cantante 19enne veneto? Ecco la verità
SANGIOVANNI E GIULIA IN CRISI? LE PAROLE DEL CANTAUTORE VICENTINO– Torna a parlare Sangiovanni: quando manca ormai pochissimo all’inizio di Sanremo 2022, il cantautore 19enne veneto si racconta ai microfoni di Vanity Fair Italia. L’artista sogna gli 8 dischi di platino per la sua hit “Malibu“, traguardo assolutamente fattibile (per ora Sangio è fermo a 7, ma stando alle stime l’ottavo potrebbe arrivare presto), tantissime soddisfazioni, sia a livello sentimentale che artistico.
Ecco le parole di Sangio: “Sono diventato zio di mia nipote Virginia. Ho trovato una persona che mi ama in un modo smisurato, non è scontato, è molto più difficile questo che fare sette dischi di platino. Ho cantato all’Arena di Verona per la prima volta. Sono entrato a fare parte di un ambiente di lavoro dove ci sono artisti che prima per me erano inarrivabili e adesso, invece, ci passo le serate“.
Su Giulia Stabile: “Su di noi spesso c’è stata un’attenzione morbosa. Talvolta, sono stato addirittura minacciato di morte per il mio modo di vestire, per il mio modo d’essere o per come mi esprimo. La privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Continua a seguirci anche su Instagram. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: nuova sfida per Alex e Calma”. Clicca qui.