Sanremo 2022

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio svela: “Sono positivo al Covid”

Sanremo 2022, Beppe Vessicchio dichiara a sorpresa: “Sono a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni”

SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI VESSICCHIO SPIAZZANO TUTTI- Sanremo 2022 è ormai alle porte. Quando mancano soltanto pochi giorni all’inizio del Festival della musica italiana, siamo costretti a darvi una notizia che non avremmo mai voluto comunicarvi. C’è anche l’ufficialità: Beppe Vessicchio è risultato positivo al Covid. Ad annunciarlo è stato proprio lui.

“Sono a casa positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival”, dice l’amatissimo Vessicchio. “Ho ancora un po’ di raucedine e quindi voglio aspettare a fare il tampone ancora un paio di giorni. Non voglio rischiare di risultare ancora positivo”.

Il celebre direttore d’orchestra ha poi così proseguito:  “Quest’anno con la enorme diffusione del virus è forse ancora più complesso dell’anno scorso. Hanno avuto già diversi casi nell’orchestra e nel coro. E nel coro, che prova e si esibisce naturalmente senza mascherina, questo vuole dire ogni volta far stare a casa tutti per diversi giorni e convocare altri. Ci vuole grande pazienza. Ma io sono fiducioso”, conclude.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Sanremo 2022, Elisa Balsamo tra gli ospiti”. Clicca qui.