GF VIP: tutto su Antonio e Gianluca, chi sono i nuovi Vipponi

Grande Fratello Vip

GF VIP 21, alla scoperta di Antonio Medugno e Gianluca Costantino: ecco chi sono i 2 Vipponi che hanno fatto il loro ingresso nella casa ieri

GF VIP 6: CHI SONO ANTONIO MEDUGNO E GIANLUCA COSTANTINO- Finalmente in casa arriva una nuova ventata di freschezza: entrano 2 nuovi Vipponi! Scopriamo insieme chi sono Antonio Medugno e Gianluca Costantino! Il primo, nella clip di presentazione, si descrive così: “Sensibile, testardo e ambizioso”. Il secondo invece usa questi 3 aggettivi: “Tenace, ambizioso e divertente”.

“Tutti e due hanno un legame tutto da scoprire con qualcuno di voi nella Casa” dice Alfonso Signorini, aumentando la curiosità delle Vippone presenti in casa. “Ragazze preparatevi perché sta arrivando un uragano” annuncia Antonio mentre Gianluca descrive subito le caratteristiche del suo prototipo di donna ideale: “La mia donna ideale deve essere intraprendente, ambiziosa e con la testa sulle spalle”.




Jessica Selassie, Nathalie Caldonazzo e Soleil Sorge accolgono i nuovi ragazzi, raggiungendoli in Super Led. A quel punto, Jess chiede: “Se dovessi scegliere tra una di noi tre chi sceglieresti?”. “Non ho una preferenza, non mi sbilancio” dice Gianluca. Antonio invece dichiara: “Sono affascinato dalla dolcezza di Jessica”.

Antonio Medugno è un modello e tik-toker napoletano, seguitissimo sui social. E’ un ragazzo di 24 anni e stando alle voci, ha avuto un flirt con Clarissa Selassié, sorella di Jessica e Lulù. Primo di tre figli, ha iniziato da giovanissimo la carriera da modello, indossando per Richmond e Moschino. Fisico scolpito, pettorali da urlo, il 24enne ha fatto il boom su Tik-Tok, raggiungendo oltre 320mila followers.

Gianluca Costantino è un personal-trainer genovese molto conosciuto. Ha 32 anni e lavora anche come modello e consulente finanziario. Oltre al bellissimo fisico, ha anche una laurea in economia e finanza. Lavora infatti da 5 anni nel settore, presso “Generali Italia”, noto marchio per le assicurazioni. Amante degli animali, infatti ha Tyson, un French-Bulldog. Il suo profilo Instagram vanta oltre 20mila followers e siamo certi che dopo la sua entrata continuerà a crescere. Molto amico di Alessandro Basciano e di Giulia De Lellis, con cui appare in diverse foto, Gianluca si preannuncia un nuovo super concorrente. Tuttavia, questa è la prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Di lui sappiamo che è single da circa un anno.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF Vip, Kabir racconta il dramma di suo figlio Siddharth”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici su Instagram. Clicca qui.