GF VIP

GF VIP, Lulù scoppia in lacrime: il motivo

GF VIP, Lulù Selassiè sta male e piange: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Perché la principessina è scoppiata in lacrime

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI LULU’ SELASSIE’. PERCHE’ HA PIANTO– Lulù ha vissuto una bellissima storia d’amore con Manuel Bortuzzo nella casa. Ora che però l’ex gieffino ha lasciato ufficialmente il Reality Show condotto da Alfonso Signorini per motivi di salute, la principessina si sente un po’ spaesata. Lucrezia, meglio nota al pubblico come Lulù, è triste e si sente molto sola.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni nel corso di un confronto con Miriana Trevisan:  “Mi sento a disagio”. La principessina ha poi spiegato che ha provato a passare del tempo con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ma il tentativo non ha avuto gli esiti sperati. A quanto pare la “litigiosa coppia” la ignora. Lulù ha infine detto: “Senza Manuel mi sento davvero molto sola. Non sono arrabbiata con Sophie e Alessandro, sono solo delusa”. Cosa succederà? Si chiariranno?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, lite furibonda fra Delia e Alessandro: “Sei fuori, sei folgorata””. Clicca qui.