Sanremo 2022, Sangiovanni si racconta in una splendida intervista con Paola Di Benedetto. Ecco le dichiarazioni dell’artista 19enne vicentino
SANREMO 2022: LE DICHIARAZIONI DI SANGIOVANNI- Sangiovanni, astro nascente della musica italiana, e rivelazione del 2021, si appresta a partecipare a Sanremo 2022. L’artista vicentino ha rilasciato una splendida intervista nel corso del Pre-Festival. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Farfalle? In realtà questa canzone nasce da un mio momento in cui mi sentivo soffocare. Avevo l’esigenza di prendere proprio una boccata d’aria, un momento di sollievo“.
A quel punto, Paola Di Benedetto gli chiede: “Quando senti le farfalle nello stomaco?”. Sangio risponde: “Quando ho scritto questa canzone non avevo le farfalle nello stomaco (sorride n.d.r), però spero che cantandola su quel palco possa tornare a sentirle“. E noi siamo sicuri che non solo le sentirai tu, caro fenomeno della musica italiana: sicuramente le sentiranno anche i tuoi numerosissimi followers! Voi siete pronti ad ascoltare “Farfalle“? Giulia Stabile accompagnerà il suo fidanzato in questa nuova splendida avventura? Lo scopriremo nei prossimi giorni.
Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni/Michielin: cosa lega i due cantanti”.
Seguici sulla nostra pagina Instagram. Clicca qui.