Aka7even

Aka7even a cuore aperto: le dichiarazioni del cantante campano

Sanremo 2022, Aka7even carico per il Festival: ecco le dichiarazioni del cantante napoletano. Il post su Instagram è subito virale

SANREMO 2022: LE PAROLE DI AKA7EVEN– Quando manca ormai pochissimo all’inizio di Sanremo 2022, Luca Marzano, in arte Aka7even, ha raccontato le sue emozioni pre Festival con uno splendido post sul suo profilo Instagram ufficiale. Il nostro Luca ha aperto il cuore ai suoi numerosi fan via social e le sue parole emozionano.

Ecco le dichiarazioni di Aka7even: “Domani sera salirò per la prima volta sul palco dell’Ariston con Perfetta Così. Ho immaginato per diverso tempo come sarebbe stato questo momento: un’alternarsi tra euforia, timore e determinazione a dare tutto me stesso. Ora che ci siamo quasi, è tutto molto più intenso e bello di quanto mi aspettassi, soprattutto perché so che non sarò solo sul palco ma che tutti voi sarete lì con me. 💕“.

Luca Marzano porterà sul palco dell’Ariston il suo inedito “Perfetta così”. Siete pronti ad ascoltarlo? Cosa vi aspettate dal suo esordio? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: Sanremo a rischio? Il veneto positivo a un tampone rapido, ma..”. Clicca qui.