GF VIP, Jessica confessa: ”Gianluca Costantino? Non mi precludo nulla”

0
8

GF VIP 2021, Jessica Selassiè svela: ”Gianluca Costantino? Non mi precludo nulla”. E Barù? Il Vippone è geloso? Vi raccontiamo tutto

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA. LA PRINCIPESSINA SORPRENDE TUTTI- Incredibile confessione di Jessica Selassié: la principessina, che sembrava molto presa da Barù, ha ammesso di voler provare a conoscere anche un altro ragazzo. Stiamo parlando chiaramente di Gianluca Costantino, entrato appena 4 giorni fa nella casa più spiata d’Italia.

Nathalie Caldonazzo ha improvvisamente chiesto alla principessina etiope se le piacesse Gianluca. “Lui mi sembra interessato a te realmente”, ha suggerito l’ex volto di Temptation Island. Ecco invece riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica: No a me piace Barù. Si vede che sarà destino che non devo trovare l’amore qui dentro, ho capito di piacere a Gianluca però non piace a me. Sicuramente non mi precludo niente, ma per il momento ho molto interesse per Barù”. Cosa accadrà? La fine dei #jerù?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil si scaglia contro Manila: “Smettila di fare la beniamina di sto c***o, falsa””. Clicca qui.

Resta sempre connesso. Ci trovi anche su Instagram. Segui la nostra pagina. Clicca qui.