Home Amici 21 Giulia Stabile lascia tutti senza parole: la ballerina dal cuore grande l’ha...

Giulia Stabile lascia tutti senza parole: la ballerina dal cuore grande l’ha fatto davvero

Giulia Stabile

Giulia Stabile lascia tutti senza parole: ecco cosa ha fatto la ballerina 19enne romana. I fan ancora una volta colpiti dalla sua dolcezza

GIULIA STABILE E IL GESTO INASPETTATO- Giulia Stabile si conferma splendida, dolce, sempre disponibile coi fan e dotata di una spiccata personalità. La ballerina 19enne romana, che vanta sui social oltre 1.6 milioni di followers, ha lasciato tutti senza parole. Una fan infatti, tempo fa, le aveva chiesto di scrivere un frase che si sarebbe tatuata sulla sua pelle. E così è stato. Lola ha scelto questa frase: Day by day.

Ad annunciarlo è stata proprio Giugiulola, che sui social ha scritto: “Qualche mese fa trovai dei tweet di questa ragazza che voleva tatuarsi tre paroline con la mia calligrafia”. E ancora: “Oggi ho visto che questa ragazza aveva mandato la foto del tatuaggio per lei molto significativo e ora anche per me“. Questo piccolo gesto, semplice, dolce, disinteressato ha fatto sciogliere i fan, sempre più innamorati di lei. Giulia ha salutato tutti i suoi ammiratori dicendo: “Vi voglio bene“.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: Sanremo a rischio? Il veneto positivo a un tampone rapido, ma..”. Clicca qui.

Resta sempre connesso. Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Continua a seguire la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

error: Content is protected !!
Exit mobile version