gf vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi rompe il silenzio sui social

GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi torna a parlare sui social: ecco le dichiarazioni dell’imprenditore napoletano, che ieri ha lasciato la casa

GF VIP 21: LE PAROLE DI GIANMARIA ANTINOLFI- Gianmaria Antinolfi ha abbandonato definitivamente la casa più spiata d’Italia nel corso della puntata di ieri sera. L’imprenditore campano ha emozionato diversi coinquilini, che sono scoppiati in lacrime nel momento in cui il Vippone ha varcato la porta rossa e ha riabbracciato i suoi cari.

Ad aspettarlo c’era anche Federica Calemme, la modella napoletana che ha fatto perdere la testa a Gianmaria. Ecco le sue parole su Instagram: “Ci pensi mai se il nostro posto è sempre stato questo? E chi non vuole rimanere e aspettare, ci rimane lo stesso. Tanto non c’è più chi guarda, non c’è più chi sente perché solo il pensiero è reale e tutto il resto mente. GRAZIE per aver sopportato i miei mille sbalzi d’umore per essermi stato accanto in questo breve ma intenso viaggio dentro me stessa. MERITI TUTTO!”.

Ecco invece le dichiarazioni di Gianmaria, che sui social scrive: “Tremo, non riesco a smettere…questa è la sensazione che sto provando nel leggere tutto questo! Non avrei mai neanche potuto sognare niente di simile! Non avrei mai potuto immaginare di ricevere così tanto amore da persone a me sconosciute ne tanto meno di poter essere un esempio o di ispirazione per qualcuno. Credetemi se vi dico che non avrei potuto ricevere regalo più bello, credetemi se vi dico che siete stati dentro quella casa la mia più grande forza. Ho gli occhi che mi si chiudono ma non potevo addormentarmi senza prima ringraziare tutti voi per quello che mi avete donato. Perché non ha prezzo, perché non si può comprare, perché è incondizionato. Grazie mille per questa avventura che abbiamo portato avanti tutti insieme “dal primo giorno”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, clamoroso: Delia abbandona la casa?”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Seguici sulla nostra pagina. Clicca qui.