Sangiovanni: Sanremo a rischio? Il veneto positivo a un tampone rapido, ma..

0
8
Sanremo 2022

Sanremo 2022, Sangiovanni rischia di saltare il Festival della musica italiana? L’artista 19enne veneto positivo a un tampone rapido, ma…

SANREMO 2022: SANGIOVANNI POSITIVO A UN TAMPONE RAPIDO! LE ULTIME- Mancano pochissime ore alla partenza ufficiale del Festival di Sanremo 2022, e tutto è pronto per la prima serata. Tuttavia, sale la preoccupazione: stando a quanto riportano i colleghi di “Dagospia” infatti, Sangio è risultato positivo a un tampone rapido.

Ecco quanto si legge: “Brutta esperienza per Giovanni Pietro Damian: per tutti Sangiovanni. Nei giorni scorsi il cantante di Amici, reduce dal tormentone Malibù, prima di recarsi alle prove si è sottoposto, come da prassi, a un tampone rapido che ha fornito esito positivo. Per il cantante e il suo staff ore di panico e preoccupazione: il molecolare dopo ore è risultato negativo. Si era trattato di un falso allarme”. Nessuna sorpresa dunque: l’artista vicentino potrà regolarmente esibirsi domani sera sul palco dell’Ariston. Sospiro di sollievo per i suoi numerosi followers.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: chi splende alle prove, le pagelle”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.