GF VIP, Kabir Bedi spazientito dal triangolo amoroso. Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del Vippone: “Alex e Soleil, due ipocriti”
GF VIP: KABIR SI SCAGLIA CONTRO ALEX E SOLEIL- Kabir. nuovo concorrente del Grande Fratello Vip, dopo i recenti fatti riguardanti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, ha espresso, per la prima volta il suo parere venendo meno alla sua consueta diplomazia: “Ho capito questa storia di Soleil, Alex e Delia: è la storia di due ipocriti e una donna confusa e ferita che ha finalmente preso una posizione per la sua indipendenza con chiarezza”.
A far perdere la pazienza a Kabir sarebbe stata la lettera di Sole.
“Ti scrivo queste parole seduta nella nostra sauna – ha scritto l’ex corteggiatrice – con il profumo della tua crema sulle mani per sentirti qui. Penso a ogni attimo, penso alla bellezza e unicità del nostro magico tempo insieme. Ci siamo conosciuti, aperti, abbiamo giocato come bambini, pieni di gioia e privi di preoccupazioni. Abbiamo scoperto le mille complicità e sintonie che ci hanno legato fortemente”.
“Ho seguito il bisogno istintivo di proteggerti e tutelarti quando hai detto di esserti innamorato di me. Ho compreso lo sbando e ti sono stata vicina nel cercare di recuperare la retta via, di tornare alla tua vita nonostante la tua assenza fosse la mia più grande paura qua dentro”.
Per poi concludere: “Mi sono sinceramente sentita mortificata, ho voluto la tua felicità e avrai sempre il mio sostegno. Con questi pensieri esco di scena, ma ricorda che la vita raramente dà seconde possibilità”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: petizione per chiedere le dimissioni di Amadeus e la squalifica di Achille Lauro”. Clicca qui.