Sanremo 2022, anticipazioni 2 Febbraio: la scaletta

0
5
Sanremo 2022

Sanremo 2022, anticipazioni 2 Febbraio: ecco la scaletta! Chi si esibirà per primo? Come si svolgerà la seconda serata? Vi diciamo tutto

SANREMO 2022: LE ANTICIPAZIONI- Ci siamo: dopo ieri sera, con il boom di ascolti, Sanremo va avanti. Chi si esibirà per primo nel corso della seconda serata? Quale sarà la scaletta? Ce lo state chiedendo in tantissimi: in questo articolo vi racconteremo proprio tutto in maniera super dettagliata!

Dopo Ornella Muti, ad affiancare il direttore artistico e conduttore della 72esima edizione del Festival di Sanremo sarà Lorena Cesarini.

Tra i cantanti che si esibiranno per la prima volta con il loro brano inedito a Sanremo 2022 stasera ci saranno EmmaSangiovanni, Iva Zanicchi, Aka7even, Elisa, Ditonellapiaga con Donatella Rettore, Giovanni Truppi, Fabrizio Moro, Highsnob e Hu, Irama, Le Vibrazioni, Tananai e Matteo Romano. Tuttavia, questa è una scaletta casuale.

L’ordine non è ufficialmente quello che vi abbiamo indicato di seguito. Potrebbero esserci delle piccole variazioni. In ogni caso, restate connessi perché verso le 18 saremo in grado di fornirvi la scaletta certa e ufficiale. La tensione è alta: i fan si aspettano moltissimo da Sangiovanni, Aka7even e Irama! Riusciranno i giovani a stupire la platea?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, i commenti degli utenti del Web sulla prima puntata”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una news. Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.

Rimani sempre connesso. Siamo anche su Twitter. Clicca qui.