Anticipazioni Amici 21: cambia tutto, Sabato si registra?

0
5
Anticipazioni Amici 21
Fonte foto: "chiecosa.it"

Anticipazioni Amici 21: cambia tutto per la diciottesima puntata del pomeridiano. Sabato 5 Febbraio, salvo sorprese, si registra regolarmente

ANTICIPAZIONI AMICI 21: SABATO 5 FEBBRAIO LA PROSSIMA REGISTRAZIONE- Incredibile cambio di programma: secondo quanto apprendiamo da Twitter, la puntata di Amici 21 numero 18 sarà registrata Sabato 5 Febbraio nel pomeriggio. Ieri sembrava che la prossima data utile per il pomeridiano fosse quella del 12, ma oggi vi possiamo dire con certezza, che la classica puntata tornerà a farci compagnia già da Domenica 6 alle ore 14 su Canale 5.

Cosa potrebbe accadere? Stando alle prime anticipazioni, il Serale di Amici 21 è seriamente a rischio per Mattia Zenzola. Il ballerino di Raimondo Todaro è infatti finito nel mirino di Alessandra Celentano, che continua i casting per cercare di sostituirlo. Occhio anche a Rudy Zerbi, che pare intenzionato a scovare nuovi talenti che possano onorare al meglio il banco.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA: “Non credevo che sarei stato giudicato presto””. Clicca qui.

Resta connesso con noi. Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.