Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni pronti alla convivenza? L’indiscrezione

Giulia Stabile e Sangiovanni già pronti per il grande passo? Secondo le indiscrezioni, l’artista e la ballerina potrebbero andare a convivere

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI PRONTI ALLA CONVIVENZA? L’INDISCREZIONE CHE FA SOGNARE I FAN- Giulia Stabile e Sangiovanni sono sempre più innamorati e felici. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, i Sangiulia sarebbero pronti (o quasi) per la convivenza. Il cantante 19enne vicentina e la ballerina romana, divenuta professionista ad Amici 21, potrebbero decidere di fare il grande passo molto presto.

L’amore tra i due ragazzi è puro, splendido ed emozionante. E chissà che quella casa a Milano, all’ultimo piano citata da Sangio in una delle sue canzoni più ascoltate in assoluto non divenga presto realtà. Lui e la sua lady si supportano artisticamente tutti i giorni e il loro rapporto va sempre a gonfie vele. Smentite con forza le voci che li volevano in crisi. Sangio e Lola sono più uniti che mai e presto potrebbero esserci delle novità davvero molto importanti. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? I due artisti sono maturi per compiere questo passo così bello e fondamentale?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile: il dettaglio che fa impazzire i fan”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.