Sangiovanni: gesto romantico per Giulia sul palco

0
15

Sanremo 2022, Sangiovanni fa un gesto meraviglioso per Giulia Stabile sul palco dell’Ariston: ecco cos’è successo nella terza serata

SANREMO 2022: SANGIOVANNI INDOSSA LA COLLANA CON INCISO IL NOME GIULIA- Con la sua nuova hit “Farfalle” ha stupito la platea. Sangio ci racconta che questo brano “parla di un momento in cui ero vittima di tanti dispiaceri e mi sono sentito soppresso; la canzone parla di ritrovare questo ossigeno attraverso le cose che ti fanno stare bene come l’amore. Sul palco sarà una sfida buttare tutto quello che ho di tossico addosso e accumulato in questo tempo, e prendermi la mia boccata d’aria”.

Ti sei vestito abbinato a me?” ha chiesto l’artista veneto ad Amadeus, che ha risposto: “Come ci si sente ad aprire la serata al suo debutto?”. “Incredibile poter iniziare una puntata di Sanremo, non lo avrei mai immaginato. Spero di iniziarlo nel modo migliore, anche per le parole che hai detto prima. Spero di poter dare il giusto omaggio a Monica Vitti” , ha detto il nostro Sangio.

Ai telespettatori non è sfuggito il suo abbigliamento rosa e il dettaglio con cui ha omaggiato la sua lady, Giulia Stabile. Sangio indossava infatti la collana d’oro con su scritto Giulia. Sicuramente una bella dedica per Giugiulola, che pochi istanti dopo ha scritto sui social: “Chi dice che non è rimasto davvero a bocca aperta mente. Il mio bimbo ha spaccato”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: esordio Ok a Sanremo 2022 per il veneto! Voto a “Farfalle””. Clicca qui.

Resta sempre connesso con noi su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.