GF VIP

GF VIP, Soleil insultata: Manila sorprende tutti

GF VIP, Soleil Sorge insultata: qualcuno urla contro l’influencer italo-americana offese da fuori. Ecco la sorprendente reazione di Manila

GF VIP 2021: SOLEIL INSULTATA, MA MANILA RAGISCE IN MANIERA SORPRENDENTE- Disavventura per Soleil Sorge: qualcuno fuori dalla casa la insulta pesantemente e l’influencer italo-americana ci resta davvero molto male. Tuttavia, nella triste circostanza, c’è sicuramente un aspetto positivo per Sole. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Poco fa infatti Manila Nazzaro ha svelato: “Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta“. In seguito ha aggiunto: “Ho sentito che hanno dato a Sole della gatta morta, sono cose da cui mi dissocio sempre, perché poi possono capitare a turno“. Delia Duran ha invece detto: “Il fatto è che la gente da fuori vede tutto”. A quel punto Manila ha perso il controllo e ha spiegato perché secondo lei sia la modella venezuelana che Nathalie Caldonazzo dovrebbero portare maggior rispetto a Sole. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, che gaffe: la regia manda in onda una confessione di Barù”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.