Anticipazioni GF VIP, Jessica e Barù sempre più vicini

0
15

Anticipazioni GF VIP, Jessica Selassiè e Barù sempre più vicini nella casa più spiata d’Italia: Lunedì vedremo il loro momento di complicità?

ANTICIPAZIONI GF VIP: MOMENTO DI VICINANZA PER I JERU- Sono tantissimi i fan che sperano in una love story tra Jessica Selassiè e i Barù. I due concorrenti del GF VIP per ora non hanno approfondito la conoscenza, ma si fa sempre più insistente la sensazione che qualcosa in casa stia cambiando. La principessina è sempre più vicina al Vippone.

Poco fa infatti Barù ha dedicato una canzone a Jess, che si è molto emozionata e ha tentato di avvicinarsi a lui con dolcezza. Poco prima di andare a letto Jessica, Barù e Lulù si ritrovano nel solito angolo in cui spesso fanno salotto per le ultime chiacchiere prima di dormire.

Con la sfrontatezza che la contraddistingue, Jess si stende su Barù mettendolo in evidente imbarazzo, tanto che il gieffino dichi ara: “Aiuto! Aiuto!”. Poco prima di staccarsi dal bel concorrente, Jessica gli da un bacio sulla guancia e gli chiede: “Me lo dai anche a me un bacino?”. Come evolverà il rapporto tra i #Jeru?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex Belli manda in tilt i social: IL VIDEO”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata agli splendidi post della nostra social-media manager. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.