GF VIP 21, Alessandro Basciano è una furia: l’ex Tentatore di Temptation Island ha svelato la sua volontà. Il Vippone abbandonerà la casa?
GF VIP 6: LE PAROLE DI ALESSANDRO BASCIANO– Ancora problemi fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, che ora, secondo quanto apprende la nostra redazione, pare intenzionato ad abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. L’ex tentatore vuole infatti stare con suo figlio e lasciare per sempre l’ex tronista di Uomini e Donne, con la quale c’è incompatibilità.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Io me ne vado comunque. Prima sono andato alla porta dietro e ho provato ad aprirla per scappare via, ma era chiusa, non mi hanno aperto. Voglio andare da mio figlio” ha confessato il concorrente tra le lacrime parlando con Soleil Stasi Sorge.
Alessandro Basciano ha poi così proseguito: “Cosa ci faccio qui? Sono diverso da voi, tanto non ho più nulla da dare, quindi desidero uscire. Se non aprono ora me ne vado domani mattina è uguale. Voglio stare con mio figlio, basta. Perché devo privare mio figlio del tempo con me per stare qui, che tanto lei fa gli show e stiamo sempre a litigare?“.
Infine, Basciano ha dichiarato: “Ho aperto due porte e non mi fanno uscire. Sophie io domani esco, arrangiati, a me non mi vedrai mai più! Con me hai chiuso fidati. Non ci sto un minuto in più qua dentro, domani mattina scappo e me ne vado certamente. Sole, io a lei ho detto di dormirci sopra e di decidere domani cosa fare della nostra storia. Lei invece ha fatto la sceneggiata, uno show davanti a tutti senza limiti. Quindi lei nelle relazioni non ha un limite ed è grave. […] Si vede che non era cosa con Sophie e doveva andare così, era destino che durasse questo tempo. Adesso aspetto che gli autori mi diano la risposta su quando uscire e me ne andrò”.
Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Sangiovanni e Michele Bravi: il botta e risposta”. Clicca qui.
Seguici anche su Instagram. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.