Sanremo 2022, Drusilla la vera rivelazione del Festival, zittisce anche Iva Zanicchi

0
2

Sanremo 2022, Drusilla, ironia ed eleganza sul palco, lo scambio di battute con Iva Zanicchi: ecco cosa è successo nella terza serata

SANREMO 2022, LE MILLE SFACCETTATURE DI DRUSILLA FOER– Grande successo per la terza puntata del Festival. Seguitissimo fino a rarda notte anche dai social. In vetta alla classifica provvisoria Mahmood & Blanco, che hanno convinto tutti, pubblico da casa, giuria e social. Ma la vera rivelazione della terza puntata è Drusilla Foer, piaciuta molto bei look, nella ironia e dalla sua disinvoltura.

Durante la serata piu volte è riuscita a trovare la parola e battuta giusta, anche nel momento in cui “zittisce” Iva Zanacchi, che prima di esibirsi le dice ” Ma quanto sei alta!” Lei risponde: “Parecchio più di te“, e la cantante continua “Hai altre cose più di me!”. Lei sorride e con ironia: “Eh si, tante cose“. Rendendosi conto della possibile gaffe Iva si riprende: “No, vabhe volevo dire ad esempio sei colta“. A quel punto riesce a chiudere la conversazione con eleganza e stile: “Si diciamo così, colta!”. Si alza un coro,” conduttrice il prossimo anno!”. #drusilla è stata in tendenza per ore su Twitter, segno che in molti hanno davvero apprezzato.

Drusilla si è rivelata un’ottima conduttrice al fianco di Amadeus, grinta, classe, disinvoltura. Ha padroneggiato sul palco da vera fuoriclasse, non risultando mai noiosa e banale. Promossa dai telespettatori a pieni voti.

Leggi anche : “Sanremo 2022, riassunto, look ed opinioni dal web in gara: ecco cosa è successo nella terza puntata del 72 esimo Festival” qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui