GF VIP 21, delusione per Jessica Selassiè: le dichiarazioni di Barù

GF VIP

GF VIP 21, grossa delusione per Jessica Selassiè: ecco cosa ha detto ieri sera Barù sul rapporto che lo lega alla principessina etiope

GF VIP 21: LE DICHIARAZIONI DI BARU SU JESSICA. CAPITOLO #JERU GIA’ AL CAPOLINEA? LE ULTIME- Mentre la maggior parte dei VIP si divertono a ritmo di musica nella Nave dell’Amore, c’è anche chi preferisce passare la serata in totale tranquillità all’interno della Casa e si apparta a fare due chiacchiere, parlando di inquilini e di relazioni.

Ad esempio, Barù ha voluto chiarire ancora una volta cosa c’è tra lui e Jessica Selassiè. “Lascio una serata a Jessica”, ha detto il Vippone sottolineando che non avrà una relazione d’amore con lei nemmeno fuori dalla casa. Manila invece non partecipa alla serata perché è stanca. La compagna di Amoruso, dopo aver ascoltato le sue parole, dichiara: “Lei ci scherza, ma a lei va bene anche averti come amico”. E Barù, ribadisce: “Io non voglio niente neanche fuori”.

Successivamente, Jess raggiunge Manila in veranda. L’ex Miss le dice: “Io credo che sia combattuto”. La principessina invece dichiara: “Il gioco o lo interrompi del tutto o lo concretizzi”. Infine, Manila Nazzaro osserva: “Lui cambia accanto a te”. Voi cosa ne pensate? Che ne sarà dei #Jeru? Commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: cosa vedremo il 6 Febbraio”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai post della nostra meravigliosa social-media manager. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.