GF VIP, Basciano ora lo dice: “Ecco chi è l’uomo più bello della Casa”

0
5

GF VIP 21, Alessandro Basciano ora lo dice chiaramente: “Ecco chi è l’uomo più bello della Casa”. Colpi di scena all’orizzonte? Che succede?

GF VIP: LA CONFESSIONE DI ALESSANDRO BASCIANO- Alessandro Basciano ha sorpreso proprio tutti. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato chi è per lui l’uomo più bello della casa più spiata D’Italia. “Ho parlato con le donne e tutte mi dicono che non sono attratte dai due nuovi arrivati, mi pare assurdo” ha dichiarato Alessandro al Grande Fratello Vip.

“Non sono belli? Secondo me Antonio e Gianluca sono molto belli. Sopra la media di sicuro. Come fate a dire che non sono belli? Credo che siano dei bei ragazzi da tutti i punti di vista. Se non sono belli loro allora non capisco cosa possa essere considerato bello. Se sono meglio io? Grazie del complimento, ma a Gianlu ad esempio non credo manchi nulla”.

L’ex tentatore ha poi così proseguito:  “Secondo me Gianluca è il top in questo contesto, bellissimo e con una testa fantastica. Però sono d’accordo che Barù ha il suo fascino. In effetti oltre ad essere un bell’uomo ha una personalità favolosa. Lui è acculturato, molto intelligente, a una mente pazzesca. Poi anche fisicamente mi piace, non è super definito, ma la stazza è perfetta. […] Capisco il fascino di Barù assolutamente. Però vi dico che Gianlu è un ragazzo d’oro, è risolto, ha studiato, quadrato, educato. Non lo dico soltanto perché è il mio migliore amico, ma perché lo penso davvero”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP: Lulù a rischio dopo una lite furibonda con Miriana?”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici su Instagram. Clicca qui.