GF VIP, Alex Belli schock: “Sparisco dalla televisione, non mi vedrete più”

GF VIP, Alex lascia tutti senza parole. Ecco le dichiarazioni schock dell’ex attore di Cento Vetrine: “Sparisco dalla tv, non mi vedrete più”

GF VIP: LE SORPRENDENTI DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI- Ha sorpreso tutta l’Italia il nostro man: Alex Belli ha un annuncio importante da fare! Scopriamo insieme di cosa si tratta: cosa ha detto l’ex gieffino, protagonista con il suo concetto di “amore libero” e di “chimica artistica”? Vi spieghiamo tutto.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alex: “Io ho chiesto scusa a Delia e le ho detto a casa nostra ‘le persone possono sbagliare, dall’amicizia siamo andati oltre’. E Delia mi fa ‘ok, ti perdono, cancelliamo tutto e andiamo avanti”. Silvia Toffanin gli chiede: “Sei innamorato di Soleil Sorge?“. Ecco la sua risposta: “Sì io sono innamorato di Soleil, Silvia lo ammetto. Il concetto è che ci sono varie forme d’amore , puoi amare una donna e poi in maniera diversa di un’altra e così è successo a me. Vorrei essere rispettato e non linciato. Però attenzione che non ho detto che voglio fare una troppia. Anche se Soleil è unica e la amo, ho una grande complicità con lei. Però mai ho detto che voglio stare in un rapporto/matrimonio a tre. Tra me e Sole c’è una grande complicità e poi ovviamente un’intesa erotica molto alta”.

E ancora: “Se Delia mi dice ‘o me o lei’? Non vedo perché dovrebbe dirmi così. Perché privarmi di un rapporto? Trovo molto riduttivo ragionare così. Quindi mi auguro che non mi dica una cosa del genere. No, non sarei disposto ad allontanare Soleil. perché non fa parte del mio modo di comportarmi, io non sono fatto così non ragiono in questa maniera. Delia sa bene che io ho questo tipo di vita che ha bisogno di libertà. Però la mia vita non è centrata su quello che faccio nel letto”. 

Infine, nel corso di Verissimo, Alex Belli dichiara: “Il mio colpo di scena? Nella drammaturgia che mi contraddistingue, come dice Soleil, quello che voglio fare è sottrarmi completamente. Desidero uscire di scena e andare via. C’ho provato, però mi è stato impossibile. Vi stupirò fidatevi. Non mi vedrete più, sparisco dalla televisione, la sottrazione. Lunedì mi vedrete al GF per contratto, ci sono delle logiche e lo sai Silvia. Però dopo lunedì non mi vedrete.”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “GF VIP, Soleil litiga ancora con Manila: “È diventata la migliore amica di Delia””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.