sanremo 2022

Sanremo 2022, il messaggio di Loredana Bertè

Sanremo 2022, dopo la dedica di Achille Lauro, Loredana Bertè lo ringrazia sui social con un video: ecco cosa ha dichiarato

SANREMO 2022, IL MESSAGGIO DI LOREDANA BERTE’- Achille Lauro, si sa, fa sempre parlare molto di sé. L’artista, che aveva aperto le danze al Festival della musica italiana con un gesto che è poi finito nel mirino degli utenti per l’ennesima performance blasfema. Il cantante alla prima puntata si è infatti battezzato da solo in diretta nazionale e parecchi cristiani non avevano gradito, chiedendo persino la squalifica. Ieri, ha fatto ancora una volta parlare di sé, alla quarta serata ha duettato con Loredana Bertè conquistando la standing ovation dell’Ariston con la loro cover di “Sei bellissima”. Lauro consegna ad Amadeus un biglietto indirizzato proprio alla cantante: «Per l’immensa artista a incredibile donna che è Loredana, mi sono permesso di scrivere un biglietto che forse sono le parole che tutti avremmo dovuto dirle da tempo».

Poche ore fa la Bertè ha pubblicato un video in cui legge il messaggio ricevuto da Achille e scrive: “Nessun uomo “perbene” mi ha mai chiesto scusa, nè io nè mia sorella abbiamo mai vinto Sanremo in gara. Eppure questo trasgressivo, anticonformista, da alcuni definito addirittura “blasfemo”, giovane uomo in un solo colpo ha dedicato tutto il suo festival a me e, in un certo modo, forse anche a mia sorella (Domenica) chiedendo scusa a me e a tutte le donne. Di quanto amore è capace questo “strano uomo”? E quanta capacità ha di esprimerlo? Grazie@achilleidol “.

Insomma, sembra che questa volta Achille sia riuscito a far parlare di sé in un modo diverso dal solito. Si sarà fatto perdonare dai tanti che lo volevano fuori? Stasera si esibirà, cosa avrà preparato? Scopriamolo!

Leggi anche: “Mahmood & Blanco, fan in delirio: il video”. Qui

Seguici anche sulle nostra pagine: Instagram ufficiale. Su Facebook , e Twitter qui e Qui