GF VIP

GF VIP, Delia vuole Barù: “Sono single”. Come reagirà Alex?

GF VIP, ora Delia Duran lo dice chiaramente: “Sono single”. Uragano nella casa: la modella venezuelana si avvicina a Barù: come reagirà Alex?

GF VIP 6: DELIA DURAN SEMPRE PIU’ VICINA A BARU’- Stasera ci sarà una nuova splendida puntata del Grande Fratello Vip, nella quale scopriremo il nome del primo finalista di questa sesta edizione. Ma non è tutto: l’argomento all’ordine del giorno è la vicinanza fra Delia Duran e Barù. La modella venezuelana è sempre più vicina all’enologo. Nelle scorse ore ci sono state anche dei giochi proibiti fra loro.

La compagna di Alex Belli non molla la presa: ha deciso di conquistare il nobile, ammettendo che tra loro sia in atto un gioco particolare. In cosa consiste? A spiegarlo è stata proprio lei: “Affascinante, è una persona con cui mi piace stare e ridere. Facciamo delle battute insieme, ha un modo di giocare che mi piace. Ha iniziato tutto lui”.

Inoltre Delia ha dichiarato che Jessica Selassié è gelosissima e che le ha praticamente vietato di danzare con Barù. La modella venezuelana ha già avuto diversi scontri con la principessina etiope, la quale non ha certamente preso bene il gossip relativo al presunto bacio fra lei e il Vippone. Ma questo bacio c’è stato o no? Barù nega, ma gli indizi sembrano chiari. In ogni caso se ne parlerà certamente stasera: appuntamento assolutamente imperdibile per i telespettatori.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, le concorrenti contro Delia: “Troppo erotica con Barù””. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Segui post, stories e tanto altro ancora. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Segui la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.