Grande Fratello Vip

GF Vip, Gianmaria Antinolfi: “Il mondo della tv non fa per me”

GF VIP, Gianmaria Antinolfi ospite a Verissimo di Silvia Toffanin: “Il mondo della tv non è il mio mondo”. Ecco le parole dell’imprenditore

GF VIP: LE PAROLE DI GIANMARIA– Nel corso di Verissimo, Gianmaria ha parlato delle sue vecchie fiamme. Ecco le sue parole: “Con Dayane è stato veramente brevissimo, anche con Belen è stato abbastanza breve ma molto intenso. La trovo veramente una persona meravigliosa, ne ho sempre parlato benissimo. E’ simpatica, super carismatica, divertente ed è stato molto bello sinceramente. Mi piaceva tantissimo. Come può non piacerti, ha un carisma pazzesco! Però non ho avuto il tempo, perché ci vuole un pochettino. Io sono innamorato dell’amore, è vero. Però per me è un modo normale trattare una donna in un determinato modo. Fa parte di me, della mia educazione, del mio rispetto che nutro verso le donne in generale“.

Anche la madre di Gianmaria, Esmeralda parla del suo percorso: “Gianmaria l’ho trovato molto migliorato. Ha avuto un momento in cui si è fatto un po’ prendere da quello che c’era attorno a lui e dimenticando appunto di sé stesso, quindi concludendo il suo percorso ho detto “per me è come se io avessi vissuto una seconda gestazione“, cioè ti ho visto entrare in un modo e uscire in un altro“.

Resta sempre aggiornato sulle notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, anticipazioni puntata 7 Febbraio: cosa vedremo stasera”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.