GF VIP 6: Miriana Trevisan scoppia in lacrime! Il motivo alla base dello sfogo dell’ex moglie di Pago sarebbe una discussione di poche ore fa
GF VIP: LE LACRIME DI MIRIANA TREVISAN– Miriana è ancora in lacrime: delusa e triste per la discussione avvenuta in mattinata con Lucrezia Selassié, meglio nota al pubblico come Lulù, la Vippona si rifugia in piscina e, ripensando a quanto accaduto, scoppia in lacrime. Notando le sue emozioni, Davide e Giucas le chiedono cosa sia successo.
Miriana dice che Lulù è ancora molto risentita sia per quanto accaduto durante la radio, ma anche perché durante le Nomination della scorsa settimana ha dato il suo voto a Manila e non a lei e, per questo motivo, le ha rivolto alcune parole che l’hanno ferita molto. “Non voglio essere ricattata da nessuno” aggiunge poi la showgirl, spiegando che la principessina etiope voleva che lei si scusasse per difenderla dagli altri concorrenti.
Ecco le parole di Davide Silvestri: “Ci sta che tu ci rimanga male. Non bisogna sempre chiedere scusa e giustificarsi”. Insomma, a pochissime ore (circa 2), dalla nuova puntata del GF VIP 6, l’umore di Miriana non è altissimo. Cosa succederà stasera? La Trevisan avrà occasione di chiarire con Lucrezia Selassié? Seguite la diretta per scoprirlo.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia vuole Barù: “Sono single”. Come reagirà Alex?”. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.