Giulia Stabile: come si è infortunata e come sta ora la ballerina

0
5
Giulia Stabile

Giulia Stabile: come si è infortunata e come sta ora la ballerina 19enne romana. I fan preoccupatissimi per Lola: cos’è accaduto. L’annuncio

GIULIA STABILE SPAVENTA I FAN: LE SUE CONDIZIONI- Vi avevamo raccontato Sabato pomeriggio dell’infortunio occorso a Giulia Stabile. Nulla di estremamente grave fortunatamente per la ballerina 19enne romana, intervenuta sui social per rassicurare i suoi fan: “Mi sono fratturata la parte che lega il dito alla mano”.

Dovrò portare questa stecca per un mese” ha precisato la ballerina, che però ha tenuto a precisare il fatto che potrà continuare a ballare ed esibirsi. Al momento Giulia Stabile dovrà semplicemente fare maggiore attenzione, non sforzarsi troppo ed evitare di fare ulteriori danni. Tuttavia, la sua presenza nella 19^puntata del pomeridiano, a oggi, non è in dubbio. Lola potrà dunque continuare a dimostrare per gli allievi e a dirigere la sezione Oreo, come suo solito. Sospiro di sollievo dunque per i numerosissimi followers, che erano in ansia circa le sue condizioni fisiche.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: lite furibonda fra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi anche su twitter. Clicca qui.