Giulia Stabile fa impazzire il web (VIDEO)

Amici 21, Giulia Stabile fa impazzire i suoi milioni di followers sui social: ecco cos’ha fatto la ballerina 19enne romana. Video già virale

AMICI 21: GIULIA STABILE PUBBLICA UN VIDEO E IL WEB SI SCATENA– La nostra Giugiulola fa di nuovo il boom di likes e commenti sui social. Qualche ora fa infatti, la ballerina ha pubblicato un video sui social, che è subito stato (ri)condiviso da diversi utenti. Ecco il tweet di una sua grandissima fan, che in breve tempo ha fatto il giro del web:

Nella clip la ballerina 19enne romana danza sulle note di “Farfalle”, nuova hit del suo fidanzato, Sangiovanni. La nostra Lola aveva già la stecca al braccio, ma nonostante ciò danza con classe, qualità ed emoziona il pubblico. Noi le auguriamo di guarire quanto prima dalla frattura occorsa e ovviamente la aspettiamo al 100% sul palco di Amici 21. Come on, lady!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 21: la data della prossima registrazione”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.