Tiziano Ferro, l’incredibile annuncio del cantante sui social

0
7

Tiziano Ferro, l’incredibile annuncio del cantante sui social: ecco cos’ha detto l’artista, davvero amatissimo dai suoi numerosissimi fan

TIZIANO FERRO: LE PAROLE DEL CANTANTE SU INSTAGRAM- Davvero splendide le dichiarazioni di Tiziano Ferro, che sui social fa un annuncio speciale ai suoi milioni di fan. Scopriamo insieme di cosa si tratta e per quale motivo il web sta letteralmente esplodendo dopo la notizia pubblicata dal cantante di “Ti scatterò una foto”.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Tiziano Ferro, che è divenuto in breve tempo virale:

https://www.instagram.com/tv/CZqqT8TATjR/?utm_medium=copy_link

Un Tiziano raggiante quello che vediamo sui social, in dolce compagnia del suo nuovo amico a 4 zampe, che l’artista ha deciso di chiamare Gianni. Il cane, abbandonato, farà compagnia a uno dei cantanti più amati d’Italia, che non ha esitato a prendersi cura di lui. I fan si sono emozionati tantissimo dopo il suo annuncio: web commosso.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Elisabetta Gregoraci presenta il figlio Nathan Falco”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri pTiziano Ferro, l’incredibile annuncio del cantante sui socialost. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.