Amici 21

Amici 21: dove abbiamo già visto John Erick? IL VIDEO SCHOCK

Amici 21: dove abbiamo già visto John Erick? La rivelazione è sconvolgente: ecco dov’era già comparso il nuovo ballerino del Talent di Maria

AMICI 21: JOHN ERICK AVEVA GIA’ PARTECIPATO AL SERALE DA PROFESSIONISTA? IL VIDEO CHE SCONVOLGE IL WEB- Davvero sorprendente ciò che apprende la nostra redazione. A quanto pare infatti, John Erick, entrato nella scuola più famosa d’Italia avendo vinto la sfida contro Cosmary giudicata da Garrison, aveva già preso parte al Serale da professionista. Ecco il video che lo prova:

Il ballerino era già stato protagonista danzando sulle note di “Yellow”, celebre inedito di Aka7even, cantante giunto in Finale ad Amici 20 lo scorso maggio. Dunque Cosmary non ha propriamente perso contro un novellino, e anche questo andava sottolineato. In ogni caso gli auguriamo di fare un ottimo percorso nella scuola, ma ci tenevamo a precisare che non è stato uno “sfidante qualunque”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: dedica speciale per LDA”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Lascia un “follow” qui.

Ci trovi anche su Twitter. Segui la nostra pagina ufficiale. Clicca qui.