Grande Fratello Vip 6, la madre di Sophie Codegoni attacca nuovamente Jessica Selassié: vi abbiamo raccontato cos’è successo nel dettaglio
GRANDE FRATELLO VIP, LA MADRE DI SOPHIE SI SCAGLIA ANCORA UNA VOLTA CONTRO JESSICA- La madre di Sophie Codegoni, Valeria è tornata a parlare del rapporto della Vippona con Jessica Selassié. La principessina etiope, a quanto pare, non va proprio a genio alla donna, che l’ha infatti nuovamente attaccata ai microfoni del Settimanale Chi.
Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Mi ha lasciato spiazzata il suo comportamento con Sophie.Le mie parole sono state interpretate male dal pubblico. Resto della mia opinione, ma forse il poco tempo che si ha a disposizione per dire le cose non mi ha aiutato. Riguardandomi mi rendo conto di averlo detto in modo forte, ho sbagliato i modi. Dicono che è una ragazza, ma io la considero una donna, io a 27 anni avevo già una figlia. Non è una ragazzina, è intelligente. Fa passare un messaggio sbagliato. Se Sophie litiga con Alessandro lei dovrebbe consolare lei e non lui. E anche se vedi Alessandro giù di morale e ti rendi conto che Sophie non se n’è accorta allora la vai a chiamare, non vai tu in piscina con lui. Se è amica di Sophie, l’interesse per Alessandro deve scemare, anche se so che è difficile. Avremo modo quando uscirà dalla casa per chiarire, Jessica è una ragazza intelligente”. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP: la data della prossima puntata”. Clicca qui.
Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.