Sangiovanni

Sangiovanni, anche la Serie A Tim celebra “Farfalle” (VIDEO)

Sangiovanni, anche la Serie A Tim celebra “Farfalle” con uno splendido post su Instagram che mostra il gol di ieri di Rafael Leao (VIDEO)

SANGIOVANNI, ANCHE LA SERIE A TIM SI INCHINA AL FENOMENO DELLA MUSICA ITALIANA: ECCO IL VIDEO– Anche la Serie A si inchina al talento di Rafael Leao e di.. Sangiovanni! Proprio lui: il talentuosissimo artista 19enne vicentino, protagonista a Sanremo 2022 è celebrato da un post Instagram. Ecco il video:

Il post è subito virale: tantissimi likes, commenti e milioni di fan felicissimi sui social per la Serie A che pubblicizza il nuovo singolo di Sangio. A dir la verità anche Ciro Immobile, capocannoniere del Torneo insieme a Dusan Vlahovic, aveva fatto già diverse stories su Instagram nelle quali si scatenava sulle note di “Farfalle”. Ora la sua voce è addirittura arrivata alla massima competizione italiana. Traguardi non da tutti: il nostro fenomeno piace proprio a qualsiasi genere di pubblico!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Anticipazioni 11 Febbraio: Albe a rischio eliminazione”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.