Amici 21, Mattia: dedica per Todaro

Amici 21

Amici 21, Mattia Zenzola rompe il silenzio sui social: una dolcissima dedica per il Professor Raimondo Todaro. Ecco il suo post su Instagram

AMICI 21: MATTIA ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL- Mattia Zenzola deve tornare a casa. La notizia lascia tutti i suoi fan senza parole, anche Raimondo piange, commosso, per il suo allievo preferito. Il ballerino pugliese ha pubblicato poco fa un bel post su Instagram. Ecco riportate, di seguito, le sue parole:

Ed ecco il post che non avrei mai voluto scrivere…
Il mio percorso quest’anno ad amici finisce qua, ho provato con tutte le mie forze a combattere un destino avverso che mi ha giocato un brutto scherzo, proprio quando il sogno della mia vita si era realizzato… un salto sbagliato, un piede messo male durante la caduta e tutta la sofferenza fisica e psichica che ne è seguita.

Ho fatto di tutto, ogni giorno ogni ora per ritornare a ballare, ho pianto, ho pregato Dio ogni sera, perché io desideravo tornare a ballare più di qualsiasi altra cosa, e non sapete quante volte mi sono sentito perso mentre i miei compagni si recavano a lezione e io restavo fermo trascinando un piede che sino ad allora era stato la mia ala, e che era improvvisamente diventato la mia croce.
Non ho mai perso la speranza di farcela, grazie a tutto il grandissimo supporto delle persone che mi sono state vicino, e dei miei compagni; ognuno di loro mi ha dato qualcosa che porterò sempre con me. E poi il mio “frate”, Christian, la sua mano sempre pronta ad afferrarmi e riportarmi su quando vacillavo; mi dava forza il pensiero del nostro tango che non siamo riusciti mai a ballare, e che ero convinto potessimo ballare presto perché era proprio una figata, le nostre risate, i nostri cin cin a base di succo all’ace, il nostro saluto.
Ragazzi io continuerò a seguirvi sempre da casa, perché voi siete stati per me in questi mesi la mia famiglia!

Ringrazio la grande famiglia di @amiciufficiale e tutti coloro che lavorano per questo meraviglioso programma. Ringrazio Maria perché lei è fantastica, forte e dolce allo stesso tempo, lei c’è sempre per tutti, lei non si limita a condurre il programma ma è con noi in ogni situazione.

Volevo ringraziare tutti i professori e in particolare il mio @todaroraimondo , per avere sempre creduto in me, per avermi dato lezioni indimenticabili di danza e soprattutto di vita.

Infine volevo ringraziare tutti i professionisti, per il grande lavoro che svolgono con noi in sala. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e a tutte le mie fan page. Ora che sono fuori ed ho piu’ tempo, leggero’ tutti i vostri messaggi.
VI VOGLIO BENE RAGA! Mattia❤️
“.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 2021: Mattia lascia la scuola! Le parole di Todaro(VIDEO)”. Clicca qui.