GF VIP, Alex Belli fa un nuovo colpo di scena: aereo per Delia (VIDEO)

0
4

GF VIP, Alex Belli fa un nuovo colpo di scena: l’ex attore di Cento Vetrine manda un aereo per sua moglie, Delia Duran. Ecco il video

GF VIP: ALEX BELLI MANDA UN AEREO PER DELIA (VIDEO)- Alex Belli fa un nuovo colpo di scena per la sua Delia Duran. La modella venezuelana è rimasta sicuramente sorpresa dall’aereo mandato per lei da suo marito, anche se la sua reazione non è stata calorosa come ci si aspettava. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter:

Il nostro “man” sorprende ancora una volta tutti. Il messaggio è chiaro: “Delia sei l’unica donna della mia vita. Alex“. Ormai vicinissimo il suo rientro nella casa più spiata d’Italia, con Soleil Stasi Sorge e Delia Duran che dovranno capire cosa ne sarà del futuro di questo strambo triangolo amoroso. Voi, cari lettori, cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalle prossime puntate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Basciano e Codegoni litigano! C’entra Antonio(VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.