GF VIP

GF VIP: Basciano e Codegoni litigano! C’entra Antonio(VIDEO)

GF VIP: Basciano e Codegoni litigano ancora! C’entra Antonio Medugno: scopriamo insieme cos’è successo nella casa più spiata d’Italia (VIDEO)

GF VIP: LITE FRA ALESSANDRO E SOPHIE! ECCO IL VIDEO- Nuova lite fra i #basciagoni (celebre hashtag usato su Twitter dagli utenti per parlare di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni). Stavolta, la causa della discussione, è il nuovo Vippone, Antonio Medugno. I suoi atteggiamenti non vanno a genio ad Alessandro, che reagisce male e se la prende con Sophie. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Instagram:

Come si evince dalla clip, Basciano dichiara: “L’hai voluto ascoltare, l’hai voluto capire, io non tollero proprio ste cose quando qualcuno va contro il nostro rapporto“. Sophie lo interrompe, dicendo: “Ma non sta andando contro il nostro rapporto“. Alessandro però non sembra essere di questo avviso e rincara la dose, affermando: “Non è così. Perché lui è entrato, dicendo io tengo le distanze perché se no.. perché se no cosa? Lui mette addirittura in dubbio il tuo sentimento e il mio“.

A quel punto, l’ex tronista di Uomini e Donne prova a farlo ragionare e dice: “Ale l’hai presa così, ma era soltanto un chiarimento per rispetto. Perché lui è un ragazzo giovane, che è entrato qui dentro, che si sente solo..”. Basciano la interrompe e dichiara: “Io ero solo, dopo quella puntata mi sono sentito terribilmente solo. Ti sento distaccata“. Voi che cosa ne pensate? Riusciranno i due a chiarirsi? Commentate!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Reality a rischio? Il motivo”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.