GF Vip, Manila Nazzaro razzista? L’accusa di Barù: “Molto grave”

0
4
GF VIP

GF Vip 6, Manila Nazzaro accusata di razzismo da Barù: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: MANILA BACCHETTATA DA BARU’. ECCO COS’E’ ACCADUTO– Mattinata movimentata nella casa del GF VIP: Barù e Manila Nazzaro hanno infatti avuto un’accesa discussione per un atteggiamento da parte dell’ex Miss Italia, che all’enologo toscano proprio non è piaciuto. Andiamo a scoprire insieme ciò che è successo nel dettaglio.

Secondo le ricostruzioni, Manila stava imitando in modo giocoso e scherzoso il modo di parlare dei cinesi. Questa sua ironia però ha urtato la sensibilità di Barù, il quale ha detto: “Per me è razzista, io mi dissocio“. Successivamente, Barù ha anche aggiunto: “Per me è grave, stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia“. 

La compagna di Lorenzo Amoruso ha controbattuto, dicendosi ovviamente estranea a qualunque forma di razzismo e di discriminazione. Tuttavia, Barù non ha voluto sentire ragioni e pochi attimi dopo ha rincarato la dose, affermando:  “Ma stai scherzando? Anzi, la cultura orientale nei massaggi è la numero uno”. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “GF VIP, Federica Calemme svela: “Alex Belli mi ha cercata, ho le chat””. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.