Giulia Stabile e Sangiovanni, botta e risposta sui social: cos’è successo

Giulia Stabile e Sangiovanni, botta e risposta sui social: cos’è successo tra la ballerina 19enne romana e il cantautore vicentino? Le novità

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI: COSA SUCCEDE SUI SOCIAL? LA NEWS– Con la loro storia d’amore hanno fatto sognare l’Italia intera. Ma come stanno oggi Giulia Stabile e Sangiovanni? Scopriamo insieme come se la passano la ballerina 19enne romana e il cantautore vicentino, recentemente protagonista sul palco dell’Ariston.

Sangio, negli scorsi giorni, ha comunicato che il suo nuovo album CADERE VOLARE uscirà l’8 Aprile 2022. Il cantante veneto ha anche parlato del suo primo Sanremo. Ecco le sue dichiarazioni sui social: “Che viaggio incredibile. Grazie raga x tutto quanto“, ha scritto l’ex allievo del Professor Rudy Zerbi, scatenando il web.

I suoi numerosi followers sono completamente impazziti di gioia, e anche la sua amata Lola, ha voluto dedicare un pensiero al suo “bimbo”. Ecco le parole di Giugiulola: “Lui non è una semplice farfalla, ma una butterfree.. vedi se la trovi tra le carte“. Madame, collega e amica di Sangiovanni, ha a sua volta commentato così: “che show“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici 2021: Mattia lascia la scuola! Le parole di Todaro(VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.