Anticipazioni Grande Fratello Vip: Delia squalificata? Il motivo

0
32
GF VIP

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Delia Duran squalificata? Ecco cos’ha combinato la modella venezuelana all’interno della casa: la news

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP: DELIA RISCHIA LA SQUALIFICA? ECCO COME MAI- Clamoroso quanto accaduto ieri sera nella casa più spiata d’Italia: nella consueta diretta su Mediaset Extra infatti, un’alticcia Delia Duran si è lasciata andare a delle confessioni che potrebbero pregiudicarne la Finale. Andiamo a scoprire insieme cos’è accaduto.

La Duran, durante un momento conviviale, si è avvicinata a Miriana e Jessica e, un po’ su di giri a causa di qualche bicchiere di troppo, ha dichiarato: “Adesso esce viralmente”. Ma a cosa si riferisce la modella venezuelana? In molti credono che il suo discorso fosse riferito alle news su Alex circolate sui giornali.

A quel punto, Lulù Selassiè ha colto la palla al balzo e ha detto: “Notizia shock, GF Vip”. E ancora, poco dopo, la Duran ha dichiarato:  “Ma sai che era uscita anche la notizia di…“. Impossibile capire a cosa si riferisse la sudamericana, poiché ha abbassato il suo tono di voce e nessuno è riuscito a sentirla. Tuttavia, c’è chi giura che Delia parlasse dell’ipotetica gravidanza di Soleil (notizia data da diversi colleghi di cui però non abbiamo riscontri).

In ogni caso, pare davvero difficile che Delia Duran venga definitivamente squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip. Come ben sapete infatti, cari lettori, la Duran è stata recentemente proclamata prima finalista ufficiale del Reality Show condotto da Alfonso Signorini e dovrebbe dunque arrivare fino in fondo senza problemi. Ma sarà davvero così? Lo scopriremo Lunedì 14 Febbraio alle 21.30!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Alex Belli fa un nuovo colpo di scena: aereo per Delia (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.