Grande Fratello Vip

GF VIP, Barù: gioco piccante con Jessica(VIDEO)

Gf Vip, Barù scherza con Jessica Selassié: l’atmosfera si fa subito bollente! Ecco cosa è accaduto in casa: il video è subito virale sul web

GF VIP: BARU’ LECCA LA GAMBA DI JESSICA (VIDEO)- Giochi piccanti nella casa: l’atmosfera si surriscalda e il protagonista è ancora una volta Barù! Il Vippone ha fatto una battuta a sfondo sessuale, e naturalmente non sono mancate le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e degli utenti sul web. Ma non finisce qui: Soleil ha messo un po’ di caffè sulla gamba di Jessica e lui non s’è fatto pregare! Barù ha leccato la gamba della principessina etiope. Ecco il video pubblicato da Mondodelreality su Instagram:

Tantissimi fan sperano ancora in una love story fra i #jeru, che scherzano, giocano, ma per ora non concludono, soprattutto per volere di Barù, che non vuole legarsi in maniera seria alla principessina etiope. Che tra i due stia forse cambiando qualcosa? Lo scopriremo sicuramente nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “GF VIP, Amoruso rompe il silenzio sui social: cosa succede con Manila”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.