Giulia Stabile e Sangiovanni, fan in delirio: cosa hanno fatto i #sangiulia

0
52
Giulia Stabile e Sangiovanni

Giulia Stabile e Sangiovanni, fan in delirio: cosa hanno fatto i #sangiulia? Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli in questo pezzo

GIULIA STABILE E SANGIOVANNI FANNO ESPLODERE IL WEB: ECCO COS’E’ SUCCESSO– I #Sangiulia continuano a essere la coppia più amata d’Italia. Ieri i due sono ricomparsi sui social, in una foto molto bella: Sangio insiema a Lola e il suo papà, stavano infatti applicando delle maschere di bellezza per il viso. Ecco l’immagine, che manco a dirlo, ha fatto subito il giro del web:

Inizialmente, com’è normale che sia, c’era molta gelosia. Adesso invece i tre condividono addirittura momenti di intimità e relax. Molto belli anche i commenti dei fan su Twitter, che sottolineano come i due siano ancora seguitissimi, nonostante Amici 20 sia finito ormai da quasi un anno. Perché certi amori, si sa, non finiscono mai. Voi cosa ci dite, cari lettori? State continuando a seguirli? Commentate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile e Sangiovanni, botta e risposta sui social: cos’è successo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.