Amici 21: Serena in lacrime. C’entra la Celentano

0
7
Amici 21

Amici 21: Serena Carella in lacrime. C’entra la Professoressa Alessandra Celentano: ecco cos’è successo durante la 19esima puntata

AMICI 21: SERENA PIANGE PER LE CRITICHE DELLA CELENTANO– Anche questa Domenica, la Prof. Alessandra Celentano è riuscita a far piangere un’allieva molto amata dal pubblico. Parliamo chiaramente di Serena Carella, la quale, sentendosi toccata dalle critiche della docente di classico, è scoppiata in lacrime in studio. Il tutto è avvenuto durante la 19esima puntata del pomeridiano. A sedare gli animi è intervenuta, come spesso accade, Maria De Filippi.

La conduttrice ha riportato la tranquillità, dando parola anche a Todaro, maestro di Serena. “Io apprezzo la persona e l’allievo che sei, l’impegno che metti e i miglioramenti che hai fatto. Poi c’è tutto il resto, che sai benissimo. Sappiate accettare le critiche”, ha concluso la maestra Alessandra Celentano. Insomma, ancora un battibecco nella scuola più famosa d’Italia. Voi che ne pensate? Commentate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: chi ha vinto la gara di ascolti su Radio Zeta”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.