GF VIP: scintille fra Delia e Alex, che ritrova Soleil in casa

GF VIP

GF VIP 6, ancora scintille fra Delia Duran e Alex Belli. Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia: i #solex si ritrovano

GF VIP: ENNESIMA DISCUSSIONE FRA ALEX E DELIA– Si parla sempre e solo di loro: Alex Belli e Delia Duran catalizzano l’attenzione del pubblico anche durante la 41esima puntata del Grande Fratello Vip. I 2 sono le vere e proprie star del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Ma come stanno l’ex gieffino e la modella venezuelana dopo tutto ciò che è successo nei mesi addietro? Scopriamolo insieme.

Ecco le dichiarazioni di Alex: «Amore mio – dice Belli – che cosa stai facendo? Veramente ti sei dimenticata e ti sei lasciata manipolare? Dov’è finito quello che siamo e il rispetto? Io e te abbiamo lottato per la tua libertà, ma il rispetto per te, con le tue azioni che non hanno senso, e te lo dico da persona che ti ama. Io ti amo, vuoi stare sola, ok? Ma dove vai? Tu pensi di essere lucida ma stai perdendo la linea di lucidità come ho fatto io. Sei incoerente».

«Noi non abbiamo una carta che conferma che siamo sposati – ribatte Delia – Quel 26 giugno è stata una preghiera familiare, c’era un valore superiore a una carta, nel momento in cui mi hai mancata di rispetto ho iniziato a vedere una serie di cose. Io sono rinata, tu continui a cercare di convincermi e non è così».

A quel punto, Belli dice: «Perché calpesti tutto? Il nostro matrimonio? Stai sbagliando tutto, io non posso resistere più di così». Interviene anche Signorini, che domanda: «Alex due mesi fa rendendosi conto di non poter più gestire il suo rapporto con Soleil si è ritrovato faccia a faccia con te e lui senza pensarci due volte ha scelto te. Tu Delia in questo momento saresti pronta a rinunciare alla finale per dargli un bacio?», Delia risponde: «Voglio arrivare fino alla fine, è più importante il mio stato d’animo». Voi che ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex contro Delia: “Stai mancando di rispetto a Jessica””. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo anche su Twitter. Clicca qui.