Amici 21

Amici 21, il dramma di LDA: “Non riesco a cantare, ho l’ansia”

Amici 21, momento di crisi per LDA. Ecco le dichiarazioni dell’allievo del Professor Rudy Zerbi: “Non riesco a cantare. Mi viene l’ansia”

AMICI 21: LO SFOGO DI LDA– Momento davvero complicato per LDA: il cantante di Rudy Zerbi sperava di accedere al Serale già domenica 13, ma purtroppo per lui le cose, non sono andate come si aspettava. Nelle ultime settimane l’artista 18enne si sente sotto pressione e come spiegato nel Daytime, il fatto di aver cantato per primo, non l’ha certamente favorito.

Ecco le dichiarazioni di LDA, che, rientrando in casetta, si sfoga col suo grande amico Albe: “Non riesco a cantare. Sono due puntate che non riesco a cantare”. E ancora: “Non ce la faccio. Non riesco a dare mai il massimo nonostante so di poterlo fare. Mi si blocca l’aria”. Inoltre, Luca sembra convinto che il suo cognome lo penalizzi molto rispetto agli altri e che da lui si pretenda sempre la perfezione. Ecco le sue parole a riguardo: “Un errore mio vale venti volte in più di un errore di qualcun altro”. Voi che ne pensate? Riuscirà l’allievo del Professor Rudy Zerbi a conquistare il Serale?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, clamoroso: la sorella di Leonardo Lini è una ballerina famosa”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri meravigliosi post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.